header

Avvisi e Notizie

Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

Quatto i contributi previsti:

Dote scuola - Materiale didattico

Dote scuola - Merito

Dote scuola - Buono Scuola

Dote scuola - Sostegno disabili

Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie, con sede in Lombardia o in regioni confinanti, oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia.

La novità di quest’anno è che i singoli contributi usciranno in differenti momenti nel corso del 2020.

Consulta quale contributo puoi richiedere, quando e come presentare la domanda al seguente link:

Trasporto a chiamataAttuazione misure PNRRLinea amica

Preferenze
Necessari
Statistiche
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Condivisione
: consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks